SuperBike, il gioco di elaborazione !!!1!

Molto tempo è passato da quando ho pubblicato in internet il mio “videogioco” chiamato SuperBike (era circa il 2001 o il 2002).

Basato essenzialmente sull’elaborazione degli scooter, esso ha ragiunto un notevole successo nell’ambiente dei “forum di elaborazione”.
Questo grazie al suo mix di demenzialità e realtà che sfociano in elaborazioni da 30 CV e rapine a docili vecchiette.

Il sito che lo ospitava (anch’esso di mia creazione) è ormai defunto da tempo ma ho deciso di reinserire un download al mio gioco perchè, anche a distanza di tempo, ricevo gente che mi chiede dove trovarlo.

Ecco a voi

SUPERBIKE (500 Kb)

Il programma è scritto in Visual Basic 6 e necessita delle apposite librerie che, con un pizzico di fortuna, sono già presenti in windows. Se così non fosse Google potrebbe aiutarvi coi problemi.

Se il gioco ti piace, fai una donazione ! Potrebbero esserci sviluppi interessanti…🙂

ps. non ho più i sorgenti perciò non chiedetemeli. mi dispiace.

8 thoughts on “SuperBike, il gioco di elaborazione !!!1!

  1. allora prendete un kg di colla vinilica..
    fatto ?

    bene ora prendere un vecchio giornale e strappatelo a pezzettini…
    fatto ?

    ora cospargetevi di colla vinilica e cominciate a rotolare tra i fogliettini.
    fatto ?

    ora siete pronti per scaricare SuperBike:
    basta cliccare sul link grande e verde al centro dell’articolo.

  2. a me usando Firefox non lo fa..

    In ogni caso prova a fare “Tasto destro -> Salva destinazione” oppure a copiare l’ndirizzo direttamente nella barra del browser.

    Che sistema operativo e browser hai ?
    Spero non Vista con Internet Explorer…

Leave a Reply

